Chi siamo

Agricom Group

ALEKSANDAR LALIĆ

nato 14.10.1982.a Sombor . Si è laureato presso l`Università del Michigan a Northwood ( Stati Uniti) nel 2008. Lo stesso anno, la società M.J. Maillis Group da Belgrado, l`ha assunto come manager commerciale della regione. All`inizio del 2009 passa in un`altra società- Meteor Commerce Sombor , di nuovo alla posizione di manager commerciale. Nel mese di giugno del 2011. è nato nominato il Direttore Generale di AGRICOM. 


STEVAN ŠLJUKIĆ 

nato 22.05.1961. a Sombor . Si è laureato presso la Facoltà di Economia nel 1984. a Subotica . Dal 1986. è stato impiegato nella S.p.A. "Kamenko Gagrčin " di Sombor , e dal 1993 . anni nella stessa azienda , è stato nominato il direttore generale e quel dazio viene eseguito fino al 2010. Nel 2011. ha fondato la società Agricom.

 

JOVAN TRNJAKOV 

nato 13.09.1959.a Sombor. Si è laureato presso la Facoltà di Economia nel 1991. a Subotica. Nel 1986. è stato impiegato nella S.p.A. "Podravka " come commercialista. Dal 1991. al 2011. è impiegato nella " Rodic MB" di Kula, ottiene una posizione amministrativa nel settore commerciale. Dal 2012. è stato impiegato nell` Agricom come responsabile delle finanze.

La società Agricom company group s.r.l. è stata fondata 07.03.2011.a Sombor. La sua attività principale è l`acquisto, il commercio e l`esportazione di cereali e semi oleosi , nonché la rappresentazione broker delle altre società, sia nel nostro paese sia all`estero.

Grazie alle favorevoli condizioni geografiche e al luogo in cui si trova l` ambito della nostra attività , siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Offriamo la possibilità di fornire tutti i tipi di cereali e semi oleosi, nonché i prodotti ottenuti dalla trasformazione stessa, tramite camion, ferrovia e attraverso l`acqua. A seconda alla richiesta, i beni sono consegnati alla rinfusa, in sacchi, sacchetti jumbo, contenitori navali e in camion.

Per momento non possediamo dei magazzini, ma per le necessità aziendali usiamo le capacità dei nostri collaboratori dal teritorio di Sombor e dell`intero Ovest Backa Distretto. In un brevissimo periodo di tempo, utilizzando la strategia di sviluppo definita con precisione, con un grande sforzo di tutti i dipendenti, l`azienda è riuscita a prendere una posizione ferma nel mercato di commercio e d`esportazione di merci prendendo parte ai mercati soprattutto in Serbia, poi in Grecia, Italia, Ungheria, Bosnia-Erzegovina ed Albania.

Oggi, la nostra azienda rappresenta un fattore essenziale nel mercato dei cereali e semi oleosi, sia in Serbia sia nella regione. Agricom è attendibile come cliente, stabile e affidabile per i propri fornitori in Serbia, altrettanto attendibile come fornitore ai suoi clienti nella regione. Seguendo il trend dello sviluppo , l`azienda è in costante aggiornamento delle sue operazioni , nonché i dipendenti, a fine di rispondere al piu` presto possibile alle esigenze del mercato.

Dai nostri dipendenti in Agricom si può aspettare un altissimo livello di professionalità e di operatività, un irrevocabile rispetto per tutti gli accordi,poi la capacità di custodire segreti commerciali, la sicurezza, e la comprensione . Noi certamente non siamo persone che gliene importano solo i propri vantaggi, ma anzittutto ci sforziamo tramite gli interessi del nostro cliente / compratore a raggiungere i nostri obiettivi.

In ogni caso, ci si ha la porta spalancata per la nostra azienda per qualsiasi tipo di cooperazione benefica . Siamo decisamente convinti che il più grande valore di una società è il suo team di lavoro, e il nostro collettivo è pronto a far fronte a qualsiasi situazione che portano i tempi che sono davanti a noi.